Pilsen è famosa per la sua birra Pilsener, Pilsner Urquell e le fabbriche di Škoda, fondato da Emil Skoda nel 1859.
Pilsen è la capitale della regione e la quarta città per numero di abitanti nella Repubblica Ceca. Si trova a circa 90 km a sud-ovest di Praga, luogo di confluenza dei fiumi Radbuza, Mže, Uslava e Uhlava.
Plzen ha conservato il suo posto di rilievo tra le città ceche più di 700 anni dopo la fondazione della città. La città stessa ha una popolazione di oltre 165.000 abitanti ed è un importante, trasporti, centro culturale, economico commerciale e industriale, noto soprattutto per i prodotti di Pilsen birrificio e Skoda funziona.
Plzen è anche considerato un centro di educazione. Università di Boemia occidentale e la Facoltà di Medicina dell’Università Carlo può essere trovato lì.
Pilsen è anche la sede del comune, con competenza estesa e Comune con Commissionato dalle autorità locali. La città è conosciuta in tutto il mondo per la chiamata birra Pilsen.
Storia Pilsen
Prima di riferimento di Pilsen è stato trovato intorno al 9 ° secolo, dove Pilsen come è stato menzionato un castello in 976. Pilsen è diventata una città nel 1295, quando il re Venceslao II concesse Nova Plzen (Pilsen Nuova) adeguata Carta civico e ha stabilito un nuovo sito della città, che si trova a circa 10 km di distanza dalla insediamento originario della città, che ora si chiama Stary Plzenec. Dopo di che Pilsen divenne rapidamente un importante centro delle rotte commerciali che portano alla materia Norimberga e Regensburg o nel 14 ° secolo. Plzen stava crescendo rapidamente, e divenne ben presto un importante centro commerciale. E ‘stata la terza città più grande in Boemia dopo Praga e Kutna Hora.
Pilsen – Piazza della Città
Durante la hussita crociata, è stato il centro della resistenza cattolica contro gli hussiti: Prokop Grande assediata senza successo tre volte, ed è stato membro della nobile campionato romanista contro re Giorgio di Podebrady.
Nel 1468, la città ha acquistato una macchina da stampa; Troyan la cronaca, il primo libro pubblicato in Boemia, è stato stampato. La crescita economica è stato presto turbato da tre decenni di guerra. Ma senza successo, la città fu assediata dagli svedesi nel 1637 e il 1648.
Il Sacro Romano Impero, re ceco Rudolf II, risiedeva a Pilsen due volte tra il 1599-1600. E ‘stato il momento della rivolta Estates.
Un nuovo periodo di crescita è venuto più tardi del 19 ° secolo con l’aumento della rivoluzione industriale. Il mondo conosciuto Prazdroj birreria, è stata fondata nel 1848. Poi ingegneria Skoda Opere sono stati fondati nel 1859. Alla fine del 19 ° secolo Grand Theatre di Pilsen ed il Museo della Boema Occidentale sono stati costruiti. Un grande memoriale americano in piazza a Plzen è stata dedicata l’esercito americano, che ha liberato Pilsen dall’occupazione nazista, 6 Maggio 1945.
Nel birra Pilsen è cotta fin dal XII secolo, dalla fondazione della città. Nel 1838 i cittadini hanno il diritto di cucinare la birra, hanno deciso …
Nel birra Pilsen è cotta fin dal XII secolo, dalla fondazione della città nel 1838 i cittadini hanno il diritto di cucinare la birra, hanno deciso di costruire una nuova fabbrica di birra moderna per garantire la produzione di birra Pilsen qualità.
Il 5 ottobre 1842, il mastro birraio Josef Groll, il primo al mondo al forno, il staggonata birra a bassa fermentazione chiara rima – Pilsner Urquell. Nel mondo ci sono molti tipi di birra pils o pilsner marcati, ma l’unica iconosciuto originale in tutto il mondo è Pilsner Urquell.
Per celebrare la cottura della prima dose di birra Pilsner Urquell è organizzato ogni anno la Pilsner Fest. Il cortile della fabbrica che è animata da una ricca offerta di conceri e divertimenti che tradizionalmente hanno coinvolto più di 60 000 visitatori.
The Pilsner Urquell, a.s., and the leader of the Czech market and, with l’esportazioni in 50 countries around the world, is also simultaneously the biggest exporter of Czech beer. The main brands of Pilsner Urquell, a.s., are Pilsner Urquell, Gambrinus, Radegast and Kozel Velkopopovický. The Plzeňský Prazdroj Group is part of the international society of the industry of beer SABMiller plc, one of the largest in the world.
L’ammiraglia of SABMiller is just the Pilsner Urquell. Visit the Pilsner Urquell, a.s. – Breweries & Beer Museum! Tours of Pilsner Urquell, school year .: Get to know the secret Dell’ unique cooking process of Pilsner Urquell, visit the labyrinth of cellars of Birerria with the traditional brewing and taste straight from the barrel. Also visit exposure workshop Coopers brewery.
Restaurant Na Spilce: You can expect a rich offer of dishes of traditional Czech cuisine and excellent Pilsner Urquell beer directly from the source. The restaurant is located in the factory yard. The Brewery Museum: In the medieval house that had the right of cooking beer today is a unique museum that will tell the history of beer from antiquity to the present day.
Taverna Na Parkánu: LA Pilsner Urquell beer and beer-based specialties you can enjoy in the exceptional atmosphere of the tavern of our grandparents. The restaurant is part of the building of the Beer Museum
Link utili:
Studio Praga
Start up in Repubblica Ceca per Società
Traduzioni Ceco
Traduzioni giurate italiano-ceco e ceco-italiano
Targa Ceca
Pratiche auto in Repubblica Ceca, immatricolazioni auto italiane e tedesche
Venice web agency
Sviluppo siti internet dinamici
Do Benatek
Web site
Překlady Italština
Traduzioni asseverate italiano ceco di diplomi, bilanci di società ecc.
Gestioni Praga
Gestione di condomini, alberghi
Hotel Trevi
Centrale, tutte le camere sono con wifi e bagno privato
Società Ceche
Costituzione società commerciali in Repubblica Ceca
Società Praga
Iniziare una attività commerciale a Praga
Traduzioni Ceco
Traduzioni di certificati di nascita e di dichiarazioni di parternità
Italstina Preklady
Traduzioni giurate ed asseverate
Gestione fiduciaria
Costituzione di fondi patrimoniali dove è possibile apportare contanti, azioni, immobili o altri beni di valore.
Società Cechia
Costituzione di società a Responsabilità limitata in Repubblica Ceca a Praga o a Plzen.